domenica 1 aprile 2012



7 commenti:

Emma ha detto...

Molto divertente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dobbiamo stare molto attenti xkè è ikl 2 aprile e si sa cosa succede.
mi raccomando guardatevi le spalle!!!=)

Hajar ha detto...

è fantastico lo scherzetto del pesce d'aprile veramente la curiosità spinge tutti però è stata una bella esperienza guardare l'immagine della scimmietta che faceva la linguaccia , veramente è stato un bellissimo scherzetto

Chiara G. ha detto...

Bellissima la scimmia che fa la lingua!!!!=)

Federica ha detto...

Io ho avuto 3 pesci d'Aprile sulla schiena!!!Adesso mi metto a fare pesci d'Aprile anche io!!!!!!

Vittoria ha detto...

Troppo forte la scimmia!!!!!!!!
Non me lo aspettavo!!!!! ;)

Giuly ha detto...

Troppo forte la scimmia!!!!!!!!

Alessandra e Rebecca ha detto...

Troppo forte lo scherzo del pesce d'aprile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!