lunedì 17 ottobre 2011

Sono arrivate Sha-Sha e Laura!

Quest'anno sono arrivate due bambine provenienti dalla Cina molto simpatiche nella classe 5 A. Si chiamano Sha-Sha e Laura, sono molto brave a fare gli origami e hanno anche scritto i nomi dei bambini di A e B in cinese.
Sono sempre sorridenti e capiscono le cose molto alla svelta.
Hanno detto che sono felici di essere venute in questa scuola e io sono contenta per loro!

ARIANNA.


Questa è la scrittura cinese : c'è scritto SONO CONTENTA DI ESSERE IN QUESTA SCUOLA
  

Questi sono i nomi dei compagni della 5°A














Questi invece i nomi della 5°B


7 commenti:

AZIZA ha detto...

CIAO ARIANNA volevo dirti che sei
stata brava ascrivere dellarrivo di sha-sha elaura complimenti<3<3

Rita ha detto...

Shasha e Laura, siete proprio brave...anche noi siamo contenti di avervi nella nostra scuola.

FILIPPO ha detto...

anche io sono contento di avere SHASHA e LAURA nella nostra scuola così abbiamo la possibilità di conoscere anche la loro cultura.

Rita ha detto...

Bravo Filippo!

GIADA ha detto...

ANCHE IO SONO CONTENTA DI AVERLE NELLA NOSTRA SCUOLA ED è DIVERTENTE STARE CON LORO

Anonimo ha detto...

youssra ha detto

anche io sono contenta di essere in questa scuola con laura e
sha-sha

EMMA ha detto...

CIAO!Sono contentissima di avere Shasha e Laura nella mia scuola e devo dire che si sono ambientate molto bene.MI PIACE MOLTO QUELLO CHE HAI SRITTO ARI!!!!:)=$